Macchina da caffé De’Longhi

Qui sotto troverete tutti i modelli di macchina da caffè De’Longhi che abbiamo recensito: nel caso vogliate leggere la recensione della macchina da caffè De’Longhi che vi interessa, cliccate sul pulsante blu: se invece volete comprarla, cliccate su quello arancione e andrete subito al nostro partner Amazon.it.

De’Longhi EC680.M

78 lettori hanno comprato questo prodotto

» RECENSIONE» AD AMAZON
De’Longhi Nespresso Essenza EN97.W

87 lettori hanno comprato questo prodotto

» RECENSIONE» AD AMAZON

2 commenti su “Macchina da caffé De’Longhi

  1. Buona sera,
    avrei trovato una Esam 6620 nuova a circa 300€ su un sito inglese. Ho visto però che è una macchina destinata all’estero ed ormai fuori produzione. Le qualità del caffè, cappuccino, latte macchiato ecc. secondo voi è a livello delle Ecam 45.760.W o 44.660.B ?
    La macchina insomma vale quel prezzo secondo voi?
    Grazie. Maurizio

    1. Ciao Maurizio,

      non siamo entranti troppo nel dettaglio delle differenze tra le specifiche tecniche dei vari modelli ma secondo noi conviene nel senso che difficilmente troveresti una macchina con cappuccinatore automatico e macina interna per i chicchi che costi quella cifra, anche se c’è da dire che è un po’ vecchiotto il modello 6620.

      Ciao,
      il Team di Macchinadacaffe.net

Lascia un commento

Hai bisogno di un consiglio?*
Scrivi qui sotto, risponderemo il prima possibile!

*Il nostro sito offre un servizio informativo sugli acquisti: non risponderemo quindi a domande inerenti a problemi di assistenza tecnica o manutenzione.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *